Se disponi del Terminale Fusion, Stand Alone e RCH accedi a Portale Rivenditori.
Se disponi del Terminale M210 e Smartpos accedi con MYB5.
Accedi ai tuoi vecchi Portali

Entra anche tu nella rete di punti vendita Mooney

Emilio Petrone

Amministratore Delegato Mooney


Emilio PetroneSotto la guida di Emilio Petrone, manager di consolidata esperienza in aziende top del Largo Consumo, dell'Entertainment e dei Servizi Finanziari, Mooney si conferma leader nel settore banking & payments, leggendo in anticipo i bisogni degli italiani e mantenendo una forte vocazione all’innovazione.

La formazione di Petrone ha radici in grandi Gruppi come Ferrero, Unilever e Sara Lee Corporation dove si è distinto per le sue brillanti qualità manageriali. Nel 2001, in Mattel, assume inizialmente il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Mattel Italia, quindi di Mattel Grecia e di Mattel Manufacturing Europe, fino alla carica di Senior Vice President di Mattel Corporation, responsabile per l’area SEMEA (Sud Europa, Medio Oriente e Africa).

Dopo aver fondato e sviluppato SisalPay, a dicembre 2019 Petrone mette le basi della prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 (Intesa Sanpaolo), oggi Mooney, assumendone la carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale.

 

Emilio Petrone ha una laurea in Economia e un Master in Business Administration, con specializzazione in Marketing e Finanza. Dal 2005 Emilio Petrone è membro del Consiglio di Amministrazione dell'American Chamber of Commerce in Italy e partecipa al Consiglio Direttivo di Centromarca e Giunta Assonime.

 

Altre informazioni su Mooney