Se disponi del Terminale Fusion, Stand Alone e RCH accedi a Portale Rivenditori.
Se disponi del Terminale M210 e Smartpos accedi con MYB5.
ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA

Entra anche tu nella rete di punti vendita Mooney

Emilio Petrone

Amministratore Delegato di SisalPay


Emilio PetroneEmilio Petrone è Amministratore Delegato di Mooney.

Dallo sviluppo pionieristico del canale di prossimità, fino al recente ingresso nei mercati delle carte, dei pagamenti digitali e dei terminali di cassa: in breve tempo, sotto la guida dell’AD Emilio Petrone, Mooney è diventato leader nel settore dei pagamenti, leggendo in anticipo i bisogni degli italiani e mantenendo una forte vocazione all’innovazione.

La formazione di Petrone ha radici in grandi gruppi come Ferrero, Unilever e Sara Lee Corporation dove si è distinto per le sue brillanti qualità manageriali. Nel 2001 è stato chiamato in Mattel dove ha rivestito la carica di presidente e ad di Mattel Italia, Grecia e Manufacturing Europe fino a quando è stato nominato Senior Vice President di Mattel Corporation.

Emilio Petrone ha una laurea in Economia e un Master in Business Administration, con specializzazione in Marketing e Finanza. Dal 2005 Emilio Petrone è membro del Consiglio di Amministrazione dell'American Chamber of Commerce in Italy e partecipa al Consiglio Direttivo di Centromarca e Giunta Assonime. 

Altre informazioni su Mooney